Lazio vs Fiorentina dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita
Data: 6 gennaio 2021
Orario: 15.00
Canale tv: Sky
Streaming: Sky Go e Now TV
Archiviata la pausa natalizia e il primo match del 2021, Serie A nuovamente in campo dopo pochi giorni: il Crotone di Stroppa ospita la Roma di Fonseca, quasi un testacoda per obiettivi completamente diversi. Calabresi desiderosi di rimanere in Serie A, i giallorossi puntano a Champions League e Scudetto.
Nell'ultima gara di campionato, la prima del 2021, il Crotone ha subito una grossa sconfitta a San Siro contro l'Inter, mentre la Roma ha vinto contro la Sampdoria di misura confermandosi al terzo posto dietro gli stessi nerazzurri e il Milan di Pioli.
La grande sorpresa di questa stagione in casa Crotone è sicuramente Junior Messias, cinque volte in rete fin qui, mentre nella Roma i giocatori più prolifici rispondono ai nomi di Dzeko, con sei centri, nonchè Mkhitaryan e Veretout, autori di sette realizzazioni a testa.
Scelti da Goal
Calendario Serie A: dove vedere le partite su Sky e DAZN
Calciomercato In Diretta: ultime notizie di mercato, trattative e novità in tempo reale
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming
Crotone e Roma si sono affrontate in gara ufficiale solamente nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018: quattro successi su quattro per la compagine capitolina, con nove reti in favore dei giallorossi e zero per i rossoblù sia allo Scida che all'Olimpico.
Globe Soccer Awards: Ronaldo è il giocatore del secolo
In questa pagina troverete tutto quello che c'è da sapere su Lazio vs Fiorentina: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come assistere all'incontro in diretta tv e streaming.
ORARIO Lazio vs Fiorentina
La partita tra Crotone e Roma si giocherà mercoledì 6 gennaio 2021, nel giorno dell'Epifania: il match dell'infrasettimanale verrà disputato a porte chiuse allo Scida di Crotone, alle ore 15. L'arbitro sarà Piccinini.
DOVE VEDERE Lazio vs Fiorentina IN TV
Lazio vs Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva tv da Sky Sport, che detiene i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. La sfida dello Scida sarà trasmessa sul canale Sky Sport numero 253.
Lazio vs Fiorentina IN DIRETTA STREAMING
Sarà possibile seguire Lazio vs Fiorentina non soltanto in diretta tv, ma anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l'applicazione gratuita SkyGo su dispositivi come pc, cellulare o tablet.
Una prima alternativa per assistere alla gara tra Crotone e Roma è rappresentata da Now TV, tramite l'acquisto di uno dei pacchetti dedicati con al suo interno il match tra Stroppa e Fonseca.
IN DIRETTA SU GOAL
La seconda alternativa è quella di sintonizzarsi su Goal, che vi racconterà minuto per minuto le azioni salienti della partita tra Crotone e Roma. Inoltre, lungo tutto l'arco della giornata, sarà possibile seguire le notizie sulla partita, le probabili formazioni e tutti i commenti post-gara.
PROBABILI FORMAZIONI Lazio vs Fiorentina
Stroppa valuta se riproporre in attacco Simy al fianco di Messias: è ballottaggio stretto con Riviere. Pereira e Reca confermati come esterni, con ballottaggi Zanellato-Petriccione e Eduardo-Vulic in mezzo al campo. In porta Cordaz, difeso da Cuomo, Golemic e uno tra Luperto o Magallan.
Nella Roma Pedro non recupera, Lorenzo Pellegrini giostrerà dunque ancora sulla trequarti assieme a Mkhitaryan, dietro l'unica punta che dovrebbe essere Borja Mayoral: probabile turno di riposo per Dzeko. In mezzo avanza Cristante per far coppia con Veretout: dovrebbe rifiatare Villar. Sulle fasce spazio ancora per Karsdorp e Bruno Peres. Mirante è sempre fermo ai box: tra i pali ci sarà Pau Lopez, difeso da Mancini, Smalling e Kumbulla. Out anche Santon per problemi muscolari.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Luperto; P. Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Riviere, Messias.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.