Cagliari-Benevento dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita
Diretta Cagliari-Benevento ore 12.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming
Di Francesco cerca la vittoria scaccia-crisi, Inzaghi è in piena emergenza: segui In Diretta la sfida su corrieredellosport.it
Il Cagliari sfida il Benevento nel lunch match della 16ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.
CAGLIARI-BENEVENTO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Cagliari-Benevento
Data: 6 gennaio 2021
Orario: 12.30
Canale tv: Sky
Streaming: Sky Go e Now Tv
Il Cagliari di Eusebio Di Francesco va a caccia di una vittoria scacciacrisi e affronta in casa il Benevento di Pippo Inzaghi nel lunch match della 16ª giornata infrasettimanale di Serie A. I sardi sono quindicesimi in classifica con 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, e hanno un margine che si è ridotto a 3 punti sulla zona retrocessione, i sanniti si trovano al 10° posto dopo un'ottima prima parte di campionato, con 18 punti e un cammino di 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte.
Le due formazioni si sono affrontate una sola volta in casa dei sardi nel massimo campionato: in quell'occasione, il 25 ottobre 2017, i rossoblù si imposero 2-1 sui campani con le reti di Faragò e Pavoletti per i padroni di casa, e di Iemmello per gli ospiti.
Marco Sau, Artur Ionita e Alessandro Deiola sono i tre ex della partita, con trascorsi importanti in rossoblù. Il Cagliari viene da 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 4 gare, con la vittoria che manca ormai da 2 mesi, gli Stregoni, invece, hanno riportato un pareggio, 2 vittorie e una sconfitta nelle ultime 4 giornate.
Il brasiliano João Pedro è il miglior marcatore dei sardi con 9 goal all'attivo, mentre Gianluca Caprari è il giocatore più prolifico fra i giallorossi con 4 reti realizzate. In questa pagina tutte le informazioni su Cagliari-Benevento: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
Cagliari-Benevento si disputerà la mattina di mercoledì 6 gennaio 2021 nel palcoscenico della Sardegna Arena di Cagliari. Il fischio d'inizio della partita, che sarà la 3ª in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 12.30. L'arbitro sarà Abbattista.
Su Sky potrete seguire il lunch match della 16ª giornata di Serie A, Cagliari-Benevento, in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
La partita Cagliari-Benevento, mediante Sky Go, sarà visibile anche in diretta streaming sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia su pc e notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.
Una seconda possibilità per seguire la partita in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio In Diretta e on demand di Sky, che offre la visione dei migliori eventi sportivi della tv satellitare, fra cui le partite di Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.
Goal darà la possibilità ai suoi lettori di seguire Cagliari-Benevento anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale avrete gli aggiornamenti In Diretta minuto per minuto della gara, con i goal, gli eventi e le azioni principali della partita.
Di Francesco perde anche Lykogiannis per squalifica, e dovrà rinunciare agli infortunati Godin, Ounas, Faragò e Luvumbo, oltre a Carboni, positivo al Covid-19, e a Rog, il cui campionato è già finito. Davanti al portiere Cragno, in difesa a sinistra troverà spazio dal 1' Tripaldelli, con Zappa a destra e al centro la coppia composta da Walukiewicz e Ceppitelli. In mediana il nuovo acquisto Nainggolan potrebbe partire subito dal 1' al fianco di Marin, l'alternativa è Oliva. Sulla trequarti il terzetto formato da Nandez, Joao Pedro e Sottil, mentre per il ruolo di centravanti Pavoletti dovrebbe avvicendare Simeone. Non escluso un cambio di modulo: in caso di 4-3-2-1 entrerebbe Tramoni al posto di Sottil. Non convocato Klavan, ancora non al meglio.
Problemi in difesa per Pippo Inzaghi, che perde il terzino Letizia per infortunio e ha già ai box Caldirola. Maggio recupera ma solo per la panchina, dovrebbe essere dunque adattato Improta come avvenuto contro il Milan: l'alternativa è inserire Foulon a sinistra (con Tuia a destra). A centrocampo Schiattarella sarà il playmaker, con Ionita ed uno tra Hetemaj e Dabo mezzali. Il grande ex Sau insidia Roberto Insigne per affiancare Caprari sulla trequarti, con Lapadula unica punta. Ancora out Iago Falque e Viola, si ferma anche Moncini.